Si pubblica in allegato il DPCM 1 marzo 2020 contenente misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus.

Il decreto prevede la sospensione sino all’8 marzo 2020 dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado delle zone dell’allegato 2 (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e delle province di Pesaro – Urbino e Savona).

La sospensione delle attività didattiche comporta l’interruzione delle sole lezioni, ferma restando la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza. Gli insegnanti, attraverso le piattaforme in uso, forniranno materiali di studio per questo periodo di sospensione delle lezioni.

I servizi effettuati dagli uffici di segreteria saranno accessibili al pubblico dalle 11.00 alle 12.00 previa comunicazione telefonica e solo per urgenze. Per ogni altra comunicazione gli utenti possono inviare una mail all’indirizzo cric808009@istruzione.it o telefonare allo 0732 743250.

Ringraziando per la consueta attenzione, si invitano tutte le componenti alla costante consultazione del sito web della scuola per gli aggiornamenti che seguiranno.

La D.S. Cinzia Montana

Allegato – DPCM 1 marzo 2020