Questa comunicazione è rivolta ai genitori dei bambini e delle bambine che erano state iscritti/e come anticipatari presso le scuole dell’infanzia di Pizzighettone e Roggione:

Confermo che è stata ripristinata la seconda sezione alla scuola dell’infanzia di Roggione ma vi chiedo un attimo di pazienza perché stiamo riposizionando i bambini e le bambine nate nell’anno 2019 che erano rimaste escluse.

Con le docenti stiamo rivedendo il protocollo di accoglienza per i 3 anni e per gli anticipatari, dovete darci il tempo di arrivare in fondo a questa procedura.

Entro la fine del mese di maggio vi contatteremo per dirvi se la vostra iscrizione può essere di nuovo accettata oppure no e in quale plesso.

Grazie

La Dirigente Scolastica reggente