Ci siamo… abbiamo esposto i risultati degli esami finali, gli elenchi dei libri sono sul sito, stiamo risistemando le nostre scuole per settembre ma è giunto il momento per salutarci, per augurarci buone vacanze e per dedicarci ad un po’ di relax con le nostre famiglie.

Vorrei ringraziare tutti gli studenti e le studentesse, dai piccolini appena entrati fino ai ragazzi e alle ragazze che hanno sostenuto il loro esame finale, le famiglie che li hanno e ci hanno sostenuto e tutto il personale dell’istituto, sia i docenti che il personale ATA.
Il mio è stato un passaggio temporaneo, il mio contratto scadrà il 31 agosto, ma dall’istituto di Pizzighettone San Bassano porto via rapporti con persone meravigliose e un interesse verso la musica e l’arte in generale raro da trovare in scuole del primo ciclo.
Il mio è quindi un grande GRAZIE a tutti voi insieme ad un augurio di buone vacanze.

Lorenza Badini