IC PIZZIGHETTONE SAN BASSANO

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line alla scuola dell'infanzia per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno della scuola dell’Infanzia.
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno della scuola dell'Infanzia.
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l'accesso all'applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Per accedere al servizio basta collegarsi al link indicato di seguito:

Servizi correlati

Cosa serve

Attraverso questo servizio si può aver accesso a quelli che sono i moduli di iscrizione  scolastici.

Moduli di iscrizione

Gen