IC PIZZIGHETTONE

Iniziative commerciali a favore del nostro Istituto

Print Friendly, PDF & Email

Si comunica a tutto il personale scolastico, genitori e alunni che il nostro Istituto ha aderito a due iniziative:

1) promossa da Amazon intitolata “Un click per la scuola”. Per gli acquisti online su Amazon è possibile collegarsi alla pagina www.unclickperlascuola.it, scegliere il singolo plesso e devolvere il 2,5 % della spesa totale alla scuola stessa. L’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020.

2) promossa da Coop intitolata “Coop per la scuola” fino al 1 dicembre* 2019 ogni 15 € di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola. Vedi la www.coopperlascuola.it/atpc/coopperlascuola/j/home